Festa di fine anno

Anche se con qualche giorno di ritardo mi fa piacere raccontare come è stata la nostra festa di fine anno. Invece di ritrovarci in una grande pizzeria a chiacchierare solo con le quattro persone sedute vicino ad ognuno, abbiamo preferito organizzare una festa in palestra, cominciata già alle 16.00 con giochi che hanno coinvolto soprattutto le atlete e gli atleti ma anche più di qualche genitore volenteroso e disposto a sudare in compagnia. Successivamente piccolo torneo di pallavolo con squadre miste, ed infine una mini partita fra due selezioni di Under 16 e Seconda divisione.

Natale-2I risultati, naturalmente, non hanno alcuna importanza, visto che lo spirito era volto a coinvolgere le varie anime del Volley Mira al primo appuntamento condiviso. Il pomeriggio è scivolato via velocemente e verso sera sono stati allestiti i banchi per il rinfresco. Risate, chiacchiere e allegria condite ancora da tanto gioco con i palloni fino alle 22, dopodiché, alla chetichella, la palestra si è svuotata, senza dimenticare premi e panettoni per tutti.

Natale-1A noi è parso un bel momento, condito da tante risate e progetti per il futuro.

Non è rimasto che pulire perfettamente la palestra e gli spogliatoi per rendere alla scuola i locali perfettamente in ordine.

Il nostro ringraziamento va ovviamente a tutti i genitori, gli allenatori e le ragazze che si sono prestate affinché la giornata riuscisse perfettamente, con l’augurio di ritrovarci ancor più numerosi a tifare le ragazze di tutte le categorie.

Nicola