F229 Christmas Party 2018

Care atlete e carissimi genitori,
quest’anno abbiamo deciso di anticipare i tempi.

Temendo ritardi dovuti al sovraccarico di lavoro per Amazon, temendo le imminenti e copiose nevicate che anche quest’anno imbiancheranno le nostre strade e i nostri tetti, temendo gli autobus che investono atlete o avendone a bordo escono di strada deliberatamente … ecco che anticipiamo l’F229 Christmas Party a sabato 15 dicembre con orario dalle 17.00 alle 21.00 !!!!!!!

Come gli altri anni ci sarà un momento di gioco dedicato soprattutto alle atlete più piccine ma che lascerà spazio anche a chiunque avrà voglia di mettersi in gioco, poi la consueta presentazione di TUTTE le nostre compagini abbigliate con le nuove maglie da allenamento ed infine (non poteva mancare) il nostro ricco buffet. Alimenti e bibite che non assaporavate da tempo, di cui avevate sentito parlare solo dalle nonne nelle notti d’inverno come, baccalà mantecato, musetto, minestra di fagioli … se poi i più giovani temono di mettersi a confronto con tanta tradizione, ecco la pizza, la porchetta, il panettone.

Vi aspettiamo, previa prenotazione entro il 10 dicembre, numerosissimi presso la palestra Leopardi in via Oberdan a Mira.