La situazione e il torneo a Bastia Umbra

Buone nuove dai campi, con ben tre successi consecutivi della Prima Divisione che ora naviga verso il centro della classifica. Battuta d’arresto invece per la Seconda che in terra moglianese ha dovuto cedere le armi e retrocedere al settimo posto. Se l’Under 16 Verde stenta a trovare risultati utili, il girone della blu è invece compresso in paio di punti, con ben quattro squadre, tra cui le nostre, che lottano per un posto al sole.

La seconda fase del campionato under 14 è caratterizzata da risultati altalenanti, mentre le più piccoline, di undici e dodici anni, finalmente hanno portato a casa almeno un set. Può sembrare poca cosa ma a questa età è già un gran risultato per il morale e l’autostima.

Il periodo natalizio ha come momento di massima aggregazione la nostra festa, che vedrà impegnate proprio le ragazzine più piccole mentre per le più grandi ci sarà la presentazione al pubblico dei vari team e la consegna delle nuove maglie.

I giorni successivi vedranno invece l’under 16 Blu in partenza per Bastia Umbra, dove gareggerà nell’importante torneo che si svolge in centro Italia fra Natale e San Silvestro. Per la U16 verde e l’under 14 invece sarà l’Epifania a portare in campo le ragazze, nell’ormai classico Torneo della Befana di Gaiarine, tre giorni di grande intensità e immersione nella pallavolo da mattina a sera.