Lavori in corso

Durante il periodo di festività tutte le nostre compagini sono state impegnate nei vari tornei che affollano la regione durante questi giorni. È stata la nostra prima divisione a rompere il ghiaccio con il torneo di Trebaseleghe, che oltre alla vittoria ha portato un po’ di consapevolezza e serenità in un gruppo che comincia a macinare. In campionato i punti stentano ad arrivare, il gioco però è sempre più convincente e di buon livello.

Buone notizie anche sul fronte di Under 14 e 16, entrambe impegnate nel torneo della Befana di Conegliano. Anche se quest’anno sono mancate alcune squadre di grande tradizione, il livello è rimasto davvero elevato, con team che hanno sfoderato un gioco che raramente si vede nei nostri campi. Sia la U14 che la U16 non hanno passato il primo taglio, ma nella seconda parte del torneo hanno saputo imporre un buon affiatamento che le ha condotte a diverse vittorie, risultando complessivamente fra le prime dei gironi di consolazione. È stata l’occasione anche per i genitori di conoscersi un po’ di più, dando vita a quella rete di rapporti che tanto serve alla nostra attività.

Più vicina a casa si è svolta l’attività delle piccoline, con le U12 alla prima uscita al torneo del Terraglio e la U13 impegnata in piccoli tornei organizzati in casa con poche squadre ospiti. Se un paio di mesi fa appariva una compagine alla ricerca di un gioco, oggi le cose vanno meglio, ed anche le ultime vittorie in campionato hanno portato la squadra a conquistare una posizione di centro classifica.
News-tornei-1
Nel frattempo sono arrivate anche le nuove magliette da allenamento, sfoggiate con orgoglio già nei tornei trevigiani e presto anche le altre atlete e tutte le ragazzine del minivolley potranno metterle in mostra.

Sabato ricominceranno in blocco tutti i campionati in corso, e negli stessi giorni avverrà anche l’inizio dei campionati di terza divisione e terza divisione giovanile, che vedranno impegnate ancor più le nostre ragazze.

Vi aspettiamo in palestra per tifare assieme !