Qualcosa è cambiato a Mira,
dopo più di quarant’anni l’ASD Mira ha deciso di imprimere un cambio di rotta. Un gruppo di genitori, spesso con un lungo trascorso alle spalle nel mondo della pallavolo, ha deciso di prendere in mano la Società e rinnovare il suo impegno nel territorio.
Vogliamo portare nuova energia ad una settore che dagli anni ’70 ai ’90 ha prodotto grandi risultati, consapevoli che lo Sport è argomento di aggregazione per i giovani e per la formazione del loro carattere, insegna il rispetto per gli altri, per gli impegni presi, a collaborare.
Il primo intervento è stato chiedere la collaborazione a tecnici di indubbio valore che avessero voglia di aiutarci e accompagnarci in questo percorso, consapevoli che sono loro a lavorare con i nostri figli e che solo attraverso l’opera di persone qualificate essi possono crescere come atleti e come persone.
Ringrazio tutti coloro che in questi anni hanno aiutato al Società, in particolar modo la famiglia Ferro che se ne è occupata fin dalla fondazione.
Il nostro primo appuntamento sarà in Riviera Silvio Trentin il 14 settembre in occasione della Festa dello Sport, dove potrete venirci a trovare e informarvi delle novità.
Luca Gallo